Quattro tornei e due giorni di divertimento per Solidal per la ricerca
Due giorni di sport, divertimento e solidarietà. Sabato 24 e domenica 25 maggio il centro Quada Wellness di Ovada ospiterà un weekend dedicato al Padel aperto a tutti, con quattro tornei amatoriali (esperti, principianti, femminile e over 50) e una finalità solidale: parte del ricavato sarà devoluta a Solidal per la Ricerca a sostegno delle attività del DAIRI, il Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Alessandria, diretto da Antonio Maconi.
L’iniziativa è promossa da Rotary Club Ovada del Centenari e Rotaract Ovada del Centenari: oltre alle sfide sportive, sabato 24 dalle 16 alle 21 sarà possibile partecipare al dj set by Emeig con ingresso libero, per unire sport e socialità in un’unica festa.
La raccolta fondi contribuirà allo sviluppo della ricerca sanitaria e alla promozione della salute pubblica sul territorio.
Per partecipare è richiesta una quota di iscrizione di 25 euro a persona, con almeno due partite garantite per ogni partecipante. Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente in loco o contattando Enrico Lombardi (347 4637465) o la palestra Quada (327 1644622).
Quando sport e ricerca si incontrano, ogni colpo è un passo avanti per la salute di tutti.