Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è RICERCAL_POST4-1024x777.jpg

Fondazione Solidal Onlus e Azienda Ospedaliera di Alessandria concordano nella sinergica collaborazione per lo svolgimento delle attività di promozione della ricerca, fundraising, supporto alla ricerca che trova la propria sintesi in “Solidal per la Ricerca” grazie alle competenze del personale individuato all’interno dell’Infrastruttura Ricerca, Formazione e Innovazione che l’Azienda mette a disposizione della Fondazione.

La nostra Mission

Solidal per la Ricerca promuove lo sviluppo della conoscenza, consapevole del suo valore per lo sviluppo del territorio. Per questo Solidal per la Ricerca sostiene e valorizza il Corso di Laurea in Medicina ad Alessandria, il percorso di riconoscimento verso l’Irccs dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria e dell’ASL AL e i loro progetti di ricerca scientifica, con l’obiettivo di generare innovazione trasferendo i risultati nella pratica clinica a favore dei pazienti.

DONA ORA

Donate with PayPal button