IN DIRITTURA D’ARRIVO LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO GIORNALISTICO FRANCO MARCHIARO

Con l’assegnazione del riconoscimento  di 1.000 euro stabilito dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, il Premio Franco Marchiaro – istituito nel 2014 dalla Fondazione Solidal Onlus e riservato ai giornalisti iscritti all’ordine professionale della carta stampata, della radio, della televisione e dei new media – è in dirittura d’arrivo per quanto concerne l’invio dei testi.

Infatti, i giornalisti che intendono partecipare all’assegnazione di uno dei tre premi da 1.000 euro ciascuno – distinti nelle sezioni “under 40” e “over 40” – debbono inviare gli articoli pubblicati fra il 1° aprile 2018 e il 4 maggio 2019 alla Segreteria della Fondazione Solidal Onlus di Alessandria, piazza Libertà 28, o via mail a info@fondazionesolidal.it, entro il prossimo 15 giugno .

Il Regolamento del Premio Franco Marchiaro prevede che i contenuti degli articoli o dei servizi riguardino la promozione e la valorizzazione del territorio provinciale di Alessandria.

La giuria, presieduta da Luca Ubaldeschi, è composta da Carlo Annovazzi, Emma Camagna, Marco Caramagna e Roberto Gilardengo.

Il Regolamento del Premio Franco Marchiaro è consultabile su: