L’Appello di Gianfranco Baldi a sostegno degli ospedali della Provincia di Alessandria

📢 Gianfranco Baldi Presidente della Provincia di Alessandria sostiene la campagna di raccolta fondi a favore di tutti i nostri ospedali e lancia un appello ai Sindaci del territorio affinché uniti si possa fare la differenza!🌈 Condividiamo le energie e supportiamo i medici, gli infermieri e tutti gli operatori sanitari che sono in prima linea contro il coronavirus#fermiamoloinsieme #fermiamolodacasaProvincia di AlessandriaComune di AlessandriaRadio GoldIl Piccolo – AlessandriaAlessandriaNewsAmici di CorriereAldialessandria.itLa Voce AlessandrinaAlessandriamagazine.itAlessandria todayCittà di Casale MonferratoComune di Novi Ligure | Pagina UfficialeComune di TortonaComune di ValenzaArquata ScriviaComune di Serravalle ScriviaPozzolo FormigaroCastelnuovo ScriviaGaviComune di Castellazzo BormidaSan Salvatore MonferratoComune di SaleComune di PontecuroneComune di ViguzzoloComune Bosco MarengoComune di Felizzano – Pagina UfficialeComune di Vignole BorberaComune di PredosaCastelletto d'OrbaBorghetto Di Borbera/PersiComune di Silvano d'OrbaComune di FrugaroloStreviVillanova MonferratoCapriata d'OrbaComune di BistagnoComune di Cassano Spinola e GavazzanaComune di SoleroComune di Fubine MonferratoComune di QuattordioComune di Tagliolo Monferrato

Publicada por Fondazione Solidal ONLUS en Lunes, 16 de marzo de 2020
Gianfranco Baldi, Presidente della Provincia di Alessandria, sostiene la campagna di raccolta fondi a favore di tutti i nostri ospedali e lancia un appello ai Sindaci del territorio affinché uniti si possa fare la differenza.

Condividiamo le energie e supportiamo i medici, gli infermieri e tutti gli operatori sanitari che sono in prima linea contro il coronavirus.