Raccolta Fondi “Uniti contro Covid”: il supporto di B-Lab

Ha raggiunto anche la Svizzera e Hong Kong la campagna promossa dalle Fondazioni Cassa di Risparmio di Alessandria e SolidAl grazie a B-Lab.

La società italiana che si occupa di produzione e distribuzione di packaging per beni di lusso a livello globale e che in quei luoghi ha i suoi uffici, ha infatti deciso di sostenere la raccolta fondi a favore degli Ospedali della Provincia di Alessandria donando 20 mila euro. La proprietà e i suoi dipendenti hanno in questo modo voluto dimostrare la propria vicinanza alla loro città di origine, Alessandria appunto – dove la società mantiene la propria sede principale – e agli ospedali del territorio che a causa del diffondersi del coronavirus stanno attraversando un momento di difficoltà.

Siamo davvero molto riconoscenti a B-Lab per questo gesto di generosità e fiducia – affermano il Presidente della Fondazione CRAL Luciano Mariano e il Presidente di SolidAl Antonio Maconi – che darà nuovo slancio alla campagna, andando a implementare i fondi destinati all’acquisto di strumentazione idonea per il trattamento di pazienti in terapia intensiva e sub-intensiva. Un ulteriore segno di integrazione e di collaborazione che ci rende forti e uniti in questa emergenza”.

Tutti coloro che vogliono aderire alla campagna di raccolta fondi e aiutare il proprio ospedale possono donare in piena serenità attraverso:

Bonifico intestato a

PRO ASL-AO AL UNITI CONTRO COVID-19

IBAN IT52 S 05034 10408 000000005537

Oppure sul sito della Fondazione SolidAl attraverso il circuito PayPal.