• Il cuore e il “Battito” di Whim incontrano Solidal per sostenere la ricerca

Alla Fondazione un euro per ogni gioiello venduto Nasce dal cuore e dal suo “battito” la nuova collaborazione tra Whim e Solidal per la Ricerca per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sanitaria condotta dal DAIRI, il Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione diretto da Antonio Maconi. Si chiama infatti

• Degustiamo la ricerca: il 16 aprile evento solidale al Vicoletto

Parte del ricavato andrà a sostegno della Alessandria Biobank “Degustiamo la ricerca” è il titolo della nuova iniziativa per sostenere in modo semplice, divertente e gustoso le attività condotte all’interno del DAIRI, il Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione. La nuova occasione solidale sarà il 16 aprile al ristorante Il

• Mille euro dalla vendita della crema spalmabile Brigantella

L’assegno simbolico consegnato durante l’iniziativa dello scorso 8 marzo La cooperativa sociale Idee in Fuga e Solidal ancora insieme per sostenere la ricerca dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Alessandria sviluppata dal DAIRI, il Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione. A suggellare la rinnovata partnership è stata la consegna dell’assegno simbolico

Guarda tutte le news