Per sostenere i progetti della Fondazione Solidal è possibile donare attraverso bonifico bancario o PayPal.

Bonifico

PayPal / Carta di credito

La donazione si può effettuare anche se non registrati a PayPal

Si comunica che a partire dal 01/01/2021 per effetto decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze 30 gennaio 2018 dovranno essere  trasmessi  all’Agenzia delle entrate i dati riguardanti le erogazioni liberali in favore delle Onlus, delle associazioni di promozione sociale e delle fondazioni ed ulteriori associazioni.

Pertanto al fine del corretto assolvimento, posto a nostro carico, della trasmissione dei dati richiesti all’Agenzia delle Entrate, sarà necessario che il soggetto erogante ci comunichi il proprio CODICE FISCALE all’indirizzo mail solidalricerca@fondazionesolidal.it

Per esigenze interne e per evitare errori di trascrizione del codice fiscale è opportuno indicare i dati anagrafici luogo e data di nascita, sempre nell’ossequio delle norme sul codice della privacy.

La modalità di comunicazione del Codice Fiscale potrà avvenire su apposito modello predisposto e pubblicato sul sito da trasmettere esclusivamente al nostro Ente.

Si precisa che qualora l’erogante volesse indicare oltre al nome del progetto anche il Codice Fiscale, si potrebbe incorrere nel rischio che  non sia sempre leggibile interamente.

Il responsabile della privacy è indicato in calce al modulo di compilazione del CODICE FISCALE del soggetto erogante la liberalità/donazione.